Buon Natale dalla libreria Essai di Torino!

Chiusura per le festività natalizie

Dopo molte settimane di duro lavoro e ritmi frenetici, tra un’infinità di pacchetti confezionati e di clienti serviti, la libraia si prende una pausa per riposarsi e ricaricare le batterie. Sarà l’occasione giusta per approfondire un po’ dei libri più interessanti che ci sono passati sott’occhio ultimamente e tornare con tanti nuovi consigli di lettura!

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno scelto la nostra piccola libreria per i propri regali natalizi. Grazie anche per le chiacchiere, i sorrisi e i gesti premurosi! Speriamo di essere riusciti ad accontentare le vostre richieste e a soddisfare i gusti di chi riceverà i vostri doni.

La libreria resterà chiusa da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021. Tutti i vostri ordini rimarranno in prenotazione e saranno evasi a partire dal 7 gennaio. Nel caso dobbiate effettuare dei cambi, niente paura: sarà possibile farlo da giovedì 7 a sabato 9 gennaio.

Per qualsiasi informazione o prenotazione, saremo comunque raggiungibili via email all’indirizzo libreriaessai@gmail.com o via WhatsApp al numero 011353020.

Auguriamo a tutti di trascorrere delle piacevoli festività, e… ci rivediamo nell’anno nuovo!